Dal 1981 l’Editrice Lariologo fa conoscere tutto ciò che riguarda il Lago di Como e la sua storia.

 

TURISMO

Siamo specializzati in pubblicazioni turistiche. Il nostro catalogo comprende guide turistiche in sette lingue, DVD del Lago di Como, piantine, calendari da muro e da tavolo, cartoline e biglietti augurali di vario tipo.
Originali souvenir come splendidi acquerelli, carte da gioco, segnalibri e sottobicchieri con immagini del Lago di Como arricchiscono la nostra offerta per il turista. Inoltre riproduzioni di stampe antiche, cartoline e libri d’epoca permettono di conoscere la storia di uno dei luoghi più suggestivi d’Italia.

 

EDITORIA LOCALE

Scrivere, raccontare… che passione.
Una storia ambientata sul Lago di Como, un manoscritto nel cassetto, un’idea per un romanzo ambientato nel nostro territorio.
Ma poi che fare? Si trasformerà mai in un bel libro?

L’Editrice Lariologo grazie a un’esperienza maturata in più di trent’anni di attività, è in grado di offrire una proposta seria accompagnata dalla soddisfazione di vedere realizzato il proprio libro.

Mandateci il vostro manoscritto, verrà valutato senza impegno e vi verrà offerta la possibilità di una pubblicazione di alto livello da affiancare a quelle degli autori più noti del nostro catalogo.

 

PUBBLICITA’ E GRAFICA

Proponiamo diverse soluzioni pubblicitarie per fare conoscere, nel comasco, la propria attività. Offriamo la possibilità di personalizzare con un proprio messaggio molti dei nostri prodotti (calendari, ecc…) per offrire un gradito omaggio ai clienti migliori. Inoltre, i nostri grafici esperti sono in grado di realizzare qualsiasi tipo di depliant, brochure e cataloghi.

 

FIERA DEL LIBRO

La Fiera del Libro è una manifestazione che si svolge a Como da oltre sessantacinque anni. In Piazza Cavour, nelle due settimane a cavallo tra agosto e settembre, è possibile trovare libri di ogni genere. Da circa vent’anni l’Editrice Lariologo è presente con un proprio stand alla Fiera del Libro di Como. E possibile trovarvi tutte le nostre pubblicazione oltre ad una vastissima scelta di libri delle più importanti case editrici, dai libri illustrati alle ultime novità di narrativa.